SPOT SCREEN

PRISMALUX


SPOT SCREEN: L'INNOVAZIONE DEL OUT OF HOME

Con la creazione dell'innovativo circuito SPOT SCREEN la Spot Light Advertising entra nel mondo del DIGITAL SIGNAGE la vera innovazione dell'Out Of Home nella città di Napoli.

I DIGITAL LED INTERACTION saranno collocati in posizioni prestigiose, adatte ai clienti più esigenti, per garantire una copertura strategica e omogenea della città.

I nostri impianti sono tutti impattanti con eccezionale visibilità nelle principali arterie di traffico veicolare e pedonale, una garanzia di sicura riuscita delle vostre pianificazioni con una elevatissima definizione dell'immagine

Grazie alla comunicazione digitale si implementerà la nostra capacita strategica di pianificare la TUA campagna Outdoor.
Immagini dinamiche che cattureranno l'attenzione e l'interazione delle persone, contenuti differenti, messaggi modificabili a seconda del giorno, della fascia oraria, dell'ubicazione dei 16 digital led, un palinsesto interattivo in continuo movimento grazie all'assistenza dei nostri operatori H 24.


01

01

NAPOLI

VIA CILEA


Prestigiosa ubicazione nell’arteria principale del quartiere Vomero, posizionata a pochi metri dal innesto della tangenziale nonché principale asse di collegamento con i quartieri circostanti di Posillipo, Fuorigrotta, garantisce in questo modo un importante flusso pedonale e veicolare

TIPO DI TRAFFICO: (PEDONALE - VEICOLARE)

  • BUSINESS
  • SHOPPING
  • LUXURY
  • NIGHTLIFE

MISURA I TUOI UTENTI IN TEMPO REALE
Rendi il Digital Out-Of-Home (Digital Signage) misurabile come Internet tramite la nostra piattaforma di misurazione del pubblico basata incrociando diverse tecnologie, video analytics - WiFi -Bluetooth. Forniamo la misura dell'audience effettiva. I dati generati creano report esclusivi per i nostri advertisers. Dati di audience, dati anagrafici e molte altre misurazioni capaci di rendere le pianificazioni di campagne outdoor molto più mirate e profittevoli.
VIDEO ANALYTICS COMPLETAMENTE ANOMINO: Impressions Demographics Reporting Targeting
Per essere in linea con le normative in termini di protezione dei dati sensibili, le nostre analisi saranno completamente anonime e forniranno solo dati aggregati. I dati saranno disponibili attraverso una Dashboard Web, che fornirà mediante grafici una rapida e semplice lettura.
LA NOSTRA PIATTAFORMA: Analisi delle scene, per stimare l'AUDIENCE (cioè numero di passanti)
Analisi caratteristiche, per stimare il sesso, l'età, le caratteristiche del viso (come la barba o gli occhiali) e lo stato d'animo degli osservatori. Interazioni, possibilità attraverso hotspot WiFi e Tecnologia Bluetooth di interagire con l'utente con varie modalità di ingaggio. DashBoard, dati intellegibili mediante pagina web consultabile h24 e 7g

VISUALIZZA MAPPA IMPIANTO

Chiedi Informazioni su questo Impianto

CONTROLLO 8 + 8 =

Acconsento alle condizioni contenute nella privacy policy.